• English
  • Italiano
  • Русский
Tenuta il Pilaccio nel Cilento

Matrimonio Acciaroli

Acciaroli, che insieme alla vicina Pioppi è una frazione del comune di Pollica, fa parte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e rappresenta al meglio le bellezze della costa cilentana.

Per una coppia di futuri sposi che adora il mare e i caratteristici borghi di pescatori, Acciaroli è il luogo ideale per un matrimonio incantevole.

La chiesetta che si affaccia direttamente sul porticciolo, le spiagge di sabbia finissima, il circostante paesaggio “ridente” che degrada a mare costituiscono uno scenario meraviglioso e d’incanto per un matrimonio da sogno.

Ad Acciaroli tutti ritornano con piacere dopo averla visitata una prima volta, con le sue panchine all’ombra di albermatrimonio acciarolii dove potersi rilassare, il suo porticciolo con le barche dei pescatori, i bar e i ristorantini sul lungomare, ma soprattutto per le sue lunghe spiagge pulite e la limpidezza del mare, premiato più volte da Legambiente per la qualità delle sue acque.

Molte coppie di giovani innamorati, passeggiando tra le pittoresche piazzette e le stradine in pietra del borgo di Acciaroli e ammirando un romantico tramonto sul mare a pochi passi da loro, rimangono colpiti e incantati di fronte alle sue bellezze e decidono di coronare il loro sogno sposandosi in questa splendida località del Cilento.

Otre che dalle bellezze naturalistiche e paesaggistiche del luogo, le coppie di futuri sposi sono conquistate anche dai sapori dei piatti che spesso decidono di assaggiare in queste località di mare. E Acciaroli, prendendo da esempio la vicina Pioppi, fa della Dieta Mediterranea il suo piatto principale.

Acciaroli, Pioppi e Pollica sono tre località meravigliose e suggestive, che hanno conservato nel tempo quelle stesse caratteristiche che hanno catturato l’interesse di alcuni dei visitatori più illustri, come Hemingway e Ancel Keys, quali i tratti tipici degli antichi borghi cilentani e la semplicità e la genuinità dei prodotti della Dieta Mediterranea. Caratteristiche che affascinano tutte quelle coppie di sposi che decidono di sposarsi vicino al mare e che vogliono festeggiare il loro matrimonio in una villa che abbia la stessa atmosfera dell’antico e riproponga gli stessi sapori culinari.

Q (6)

Tra le varie location per matrimoni, la villa che sicuramente potrà sod

disfare queste particolari esigenze degli sposi si trova a pochi passi da questi antichi borghi marinari è la Tenuta il Pilaccio nel Cilento. Un luogo dove gli sposi potranno accogliere i loro ospiti proiettandoli nel passato, in uno stile fatto di naturale eleganza, e dove potranno gustare una cucina dai sapori autentici e genuini.  Il tutto arricchito dalla professionalità del catering e del servizio, con pluriennale esperienza nel mondo dei matrimoni in villa, e dalla cura e dall’originalità dedicata a ogni dettaglio.

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA